Varese | 12 Giugno 2021

Varese, Camera di Commercio: un webinar su strategie e strumenti per la vendita online

Continua il lavoro dell'ente varesino indirizzato alle aziende del territorio. Un nuovo ciclo di incontri sul progetto "Eccellenze in Digitale 2020-2021"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sviluppare e approfondire le competenze digitali è sempre di più uno dei fattori chiave per la competitività aziendale. Sulla scia del riscontro positivo dei precedenti appuntamenti, Camera di Commercio Varese dà il via a un nuovo ciclo di webinar nell’ambito di Eccellenze in Digitale 2020-2021, progetto di Unioncamere supportato da Google.

Un primo incontro sul web si è tenuto martedì 8 giugno, nel quale si è affrontato il tema “Vendere online: come avviare e consolidare una strategia di E-Commerce partendo da zero”. Una settimana dopo, martedì 15 giugno, si parlerà di “Vendere online – Marketplace: strategie e strumenti per la vendita online”. Il terzo webinar è invece fissato per martedì 22 giugno e avrà come titolo “Vendere online – Social commerce: come vendere su FB e IG – Nuove piattaforme di consegna a domicilio”.

Dopo le sessioni mattutine, si continuerà al pomeriggio, tra le 14 e le 16, con la possibilità per le imprese di partecipare a incontri individuali per approfondire l’applicazione alla propria realtà dei temi di volta in volta trattati.

La presenza ai webinar è gratuita. Le modalità di iscrizione e le informazioni sul progetto sono disponibili sul sito della Camera di Commercio, alla sezione Punto Impresa Digitale http://www.va.camcom.it/PID_-_Punto_Impresa_Digitale/154.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127