EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lombardia | 9 Giugno 2021

Legge regionale 23, Monti: “Lombardia investirà fondi del Recovery nella medicina territoriale»

Il consigliere regionale varesino leghista e presidente della Commissione Sanità è intervenuto a un convegno sul futuro del sistema sanitario

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quale futuro per la sanità regionale della Lombardia in merito soprattutto alla riforma della legge 23 del 2015; questo l’oggetto di un convegno promosso dalla Regione, alla quale ha preso parte anche il consigliere regionale varesino della Lega e presidente della Commissione Sanità Emanuele Monti. 

“Regione Lombardia sarà la prima regione italiana a utilizzare i fondi del Recovery Fund investendoli nella medicina territoriale – ha sottolineato Monti nel corso del convegno – la legge 23 del 2015 prevedeva gli ospedali di comunità e gli ambulatori territoriali, mai finanziati dallo Stato”.

“Ora finalmente abbiamo le risorse per realizzarli e lo faremo ancora una volta prima di tutte le altre regioni, con la stessa eccellenza e capacità che abbiamo dimostrato nel mettere a punto la migliore campagna vaccinale del Paese”, conclude.

Al seguente link il resoconto completo e approfondito del convegno regionale: https://www.true-news.it/pharma/riforma-sanita-regione-lombardia

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127