EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Agra | 7 Giugno 2021

Tragedia ad Agra, 75enne muore mentre guida

L'incidente è avvenuto in via Roma, strada che collega Dumenza al centro del paese, intorno alle 8.30. Per Luciano Moro non c'è stato nulla da fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di 75 anni, Luciano Moro, residente a Dumenza, questa mattina, lunedì 7 giugno, intorno alle 8.30, si è sentito male mentre guidava la sua automobile, lungo via Roma ad Agra, strada che collega il paese a Dumenza.

L’uomo, dopo aver accusato il malore, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. I primi soccorsi sono stati prestati da una signora che, percorrendo la strada, stava portando i figli a scuola; è stata lei a chiamare il 112. Insieme alla donna un’infermiera domiciliare si è fermata e ha cominciato immediatamente ad effettuare le manovre di RCP, rianimazione cardio polmonare.

Sul posto successivamente sono intervenuti gli operatori dell’ambulanza della Padana Emergenza di Luino e quelli dell’automedica, che hanno prestato ulteriori cure al 75enne. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare, l’uomo era già deceduto all’interno dell’abitacolo.

Insieme agli operatori del 118 sono giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con i soccorritori e hanno messo in sicurezza la carreggiata. La salma è stata affidata ai familiari, che sono già arrivati sul luogo dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127