EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 6 Giugno 2021

Cittiglio, casting in vista per una nuova sitcom ambientata in Valcuvia

Il programma sarà girato in un bar del paese, Perry Caffè, location ufficiale delle riprese. Ecco tutte le informazioni per partecipare alle selezioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le produzioni degli passati, è stato promosso un nuovo progetto che vede la registrazione di una sitcom tv prodotta da EMProductions.

I casting per la selezione di comparse e figuranti si terranno sabato 12 giugno presso il Perry Caffè di Cittiglio, dove verrà registrato il programma, dalle ore 19:00 alle 21:30. La serie sarà poi trasmessa dal canale di Telesettelaghi.

Questi provini sono aperti a entrambi i sessi senza limiti di età e i minori di anni 18 dovranno essere accompagnati da un adulto. Chi sarà selezionato verrà contattato direttamente dallo staff di EMProductions. Non è prevista retribuzione. Per informazioni o per partecipare ai casting a distanza si potrà inoltrare la propria candidatura scrivendo a info@emproductions.it.

La serie tv sarà girata nel corso dei mesi di giugno e luglio proprio al Perry Caffè, location ufficiale della storia che narra la vicenda di due fratelli residenti in Valcuvia: il maggiore è un assessore che intende fare la prossima campagna elettorale puntando a diventare sindaco, ma teme ormai l’evidente “politicamente corretto”, e il fratello più piccolo è un parroco piuttosto “alternativo” del paese. I due si incontrano al bar per un aperitivo e si scambiano opinioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127