Varese | 6 Ottobre 2019

Da Cuveglio a Varese, casting in vista per le nuove puntate di #CasaMeme2

Si terranno mercoledì 30 ottobre le selezioni delle comparse che parteciperanno alle riprese delle puntate della seconda stagione della sitcom di Telesettelaghi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il team MBIndieProduction organizza, in collaborazione con il cinema MIV Multisala Impero Varese, i casting per selezionare comparse e figuranti per i nuovi episodi della seconda stagione della sitcom “#CasaMeme”, ideata da Emanuele Mattana.

Giunta alla sua seconda stagione, la serie tv è trasmessa dal canale 74 Telesettelaghi, e le nuove puntate saranno registrate in provincia di Varese tra la fine e inizio del nuovo anno, indicativamente tra novembre 2019 e marzo 2020. Le date definitive relative alle registrazioni degli episodi saranno comunicate poi ai selezionati privatamente.

L’appuntamento per gli aspiranti attori è mercoledì 30 ottobre, dalle ore 20 alle ore 22.30 presso il cinema MIV di Varese e può partecipare chiunque, i minori di anni 18 dovranno essere naturalmente accompagnati da un genitore. Non è previsto un compenso per la partecipazione.

Prendere parte ai casting è facile, è semplicemente necessario presentarsi al cinema dove all’ingresso ci saranno i collaboratori di MBIndieProduction pronti a dare indicazioni su dove recarsi esattamente per le selezioni.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook di #MBIndieProduction o via mail all’indirizzo casamemecasting@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127