EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 4 Giugno 2021

Covid, altri 8 guariti a Luino. Più di 6mila i cittadini già vaccinati

Nelle ultime ore solo 2 i nuovi contagi in città, dove i casi attivi sono, a oggi, 11. Sono invece 2653 i luinesi che hanno già ricevuto la seconda dose del vaccino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È ormai sempre più piatta la curva dei contagi di Covid-19 a Luino. Giorno dopo giorno la cifra dei casi attivi nella cittadina lacustre diminuisce e oggi, venerdì 4 giugno, sono 11 le persone tuttora positive al virus.

Sono invece 2 i nuovi contagiati comunicati da ATS Insubria nell’ultimo bollettino trasmesso a Palazzo Serbelloni e 8 le guarigioni, che fanno salire il totale complessivo a 1479.

Per quanto riguarda l’andamento della campagna vaccinale, secondo i dati forniti da Regione Lombardia e aggiornati a ieri, 3 giugno, sono 6115 i luinesi che hanno ricevuto la prima dose e 2653 quelli che hanno già effettuato il richiamo.

Come sempre, l’amministrazione comunale invita tutti a proseguire nell’adozione dei comportamenti corretti per non vanificare tutti gli sforzi fatti finora e che stanno finalmente portando tutta la Lombardia verso la zona bianca.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127