EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Dumenza | 2 Giugno 2021

Una nuova opportunità di lavoro all’Unione dei Comuni Lombarda Prealpi

La figura ricercata, con un’assunzione a tempo pieno e indeterminato, è un istruttore amministrativo contabile. Ecco, dettagli, requisiti e bando

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Data la necessità di procedere all’inserimento di una nuova figura professionale, l’Unione dei Comuni Lombarda Prealpi ha indetto un bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo contabile, cat. C, posizione economica C1.

Potranno partecipare tutti i cittadini italiani in possesso di almeno un diploma di scuola superiore, della patente B e degli altri requisiti visionabili integralmente sul bando.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte in carta semplice in base al modulo allegato al bando (scaricabile a questo link) e dovranno essere presentate entro le ore 12 del 1 luglio con tre modalità diverse: direttamente presso la sede dell’Unione, in viale delle Rimembranze 9 a Dumenza, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure tramite P.E.C. all’indirizzo unionelombardaprealpi@halleypec.it.

Tutte le informazioni sulla modulistica da allegare alla domanda e le prove da sostenere sono consultabili nel bando, scaricabile direttamente dal sito dell’Unione Comuni Lombarda Prealpi, nella sezione Amministrazione Trasparente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127