EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Laveno Mombello | 2 Giugno 2021

Frontale a Mombello, in ospedale un 24enne ed un anziano di 83 anni

L'incidente è avvenuto in via Sangiano, lungo la SP23, non molto distante dalla piattaforma ecologica. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente frontale è avvenuto in via Sangiano, lungo la strada provinciale 23, a Laveno Mombello, che ha coinvolto due automobili, sulle quali viaggiavano un 24enne ed un anziano di 83 anni.

Per causa ancora in corso di accertamento, nei pressi della piazzola ecologica, le due macchine si sono scontrate finendo a bordo carreggiata. Per questa ragione è stato necessario l’intervento di due ambulanze della Croce Rossa di Gavirate.

Gli operatori sanitari hanno prestato soccorso ai due uomini, trasportandoli successivamente al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio in codice giallo.

Insieme a loro sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto, e i vigili del fuoco, che hanno collaborato con il 118 e hanno messo in sicurezza la provinciale. Lievi disagi alla circolazione in entrambe le direzioni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127