EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Giugno 2021

Il “Miralago Colmegna” si candida ad essere protagonista dell’estate luinese

Con il via ad ospitare i clienti anche al chiuso, il noto ristorante-pizzeria del borgo riapre tutti i giorni a pranzo e a cena. Lo staff: "Sarà un'estate meravigliosa"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Mentre oggi, primo giugno, i bar e i ristoranti hanno riaperto anche al chiuso, e mentre l’emergenza Covid sta continuando a migliorare lentamente in tutta Italia, anche nell’alto Varesotto sembra vi sia un cauto ottimismo per l’arrivo della bella stagione e dei turisti stranieri, che già in questa ultima settimana di maggio hanno cominciato a vedersi sul Verbano.

In questo contesto anche i locali presenti in tutta la zona stanno iniziando a tirare un sospiro di sollievo, ed è questo il caso del Miralago Colmegna, noto ristorante-pizzeria del bel borgo lacustre.

Gina, Michele e Alberto, insieme al loro staff, già dallo scorso weekend sono tornati di nuovo ad accogliere non solo i clienti luinesi abituali, ma anche tanti turisti che hanno voluto farsi sedurre dai sapori della cucina e dal gusto della pizza, in una location affascinante, sia nell’ampia terrazza esterna che nelle sale interne, dove è possibile pranzare o cenare in coppia o tra amici in tranquillità.

In vista dell’estate, il locale che si trova a pochi passi dal lungolago di Colmegna è tornato ad accogliere i clienti e resterà aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, tranne il lunedì, in linea con le norme Covid in vigore per evitare la diffusione e il contagio del virus.

Siamo molto contenti di poter riaccogliere i nostri clienti non solo all’esterno, ma da oggi anche all’interno – racconta Gina -. Colmegna è uno tra i borghi più belli del lago, per questo da anni è definita la ‘Sanremo’ del Verbano. In questi anni siamo riusciti a ritagliarci uno spazio di tutto rispetto e, nonostante l’emergenza di questo ultimo periodo, ora siamo pronti per affrontare l’estate nel migliore dei modi. Sarà meravigliosa, ne sono certa”.

“Il nostro auspicio è quello di tornare ad accogliere ancora più clienti dello scorso anno – racconta anche chef Michele -. Abbiamo studiato, per questo motivo, un menù per ogni gusto e palato: ai piatti classici, della nostra cucina, abbiamo affiancato anche quelli intramontabili, tipici della nostra penisola, e tante novità, sia di pesce che di carne. A questo poi aggiungiamo la nostra ottima pizza, preparata dopo una lunga lievitazione di impasto”.

Per ulteriori informazioni o per prenotare, è necessario chiamare il numero 0332 532731 o consultare la Pagina Facebook del ristorante “Miralago Colmegna”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127