Gorla Minore | 28 Maggio 2021

Ciclismo giovanile: ultimo appuntamento per gli Esordienti al il Memorial Sandro Gianoli

Domenica 30 maggio due le competizioni, per primo e secondo anno, che si svolgeranno lungo un circuito con partenza e arrivo a Gorla Minore. Ecco le classifiche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà Gorla Minore a ospitare, domenica 30 maggio, la frazione conclusiva della sesta edizione del Memorial Sandro Gianoli, gara in prove multiple riservata alla categoria degli Esordienti.

Con la supervisione dell’Associazione Organizzatori Corse Ciclistiche e il patrocinio del Comitato Provinciale di Varese della Federciclismo, il compito organizzativo sarà interpretato domenica dal Team Valle Olona del presidente Giancarlo Agazzi che ha posto in palio il Trofeo Mediolanum.

Due le gare previste in questa ultima giornata. Dopo il ritrovo presso l’Auditorium Peppo Ferri, in via Roma, a Gorla Minore, la competizione per gli Esordienti al primo anno scatterà alle ore 14: per loro saranno 32 i chilometri di gara attraverso Gorla Minore, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Olgiate Olona, Solbiate Olona e di nuovo Gorla Minore, con un circuito da ripetere per tre volte. Alle ore 15.30, invece, prenderanno il via i ragazzi al secondo anno che si confronteranno su quattro giri del medesimo circuito.

Concluse le gare spazio alle premiazioni con l’ex professionista Luca Nardello che premierà le società con i riconoscimenti del Gran Premio All4cycling e le graduatorie individuali del Memorial Sandro Gianoli con i Gran Premi PI.Erre Sport Busto Arsizio e Cartotecnica Graziella.

Classifiche generali Sesto Memorial Sandro Gianoli dopo la seconda prova

Esordienti primo anno Gran Premio Pi.Erre Sport: 1) Cristian Mazzoleni (Almenno) punti 33, 2) Ruben Ferrari (Romanese) 30, 3) Giacomo Agostino (Costamasnaga) 20.

Esordienti secondo anno Gran Premio Cartotecnica Graziella: 1) Stefano Ganini (Madignanese Ciclismo) punti 35, 2) Matteo Turconi (Unione Ciclistica Bustese Olonia) 23 , 3) Luca Morlino (GB Junior) 23. (foto di Giordano Azzimonti)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127