EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 24 Maggio 2021

“Demenze e malattia di Alzheimer”: se ne parla a Luino

L’incontro con Comune, Lions Club e l’Associazione Alzheimer Varese è in programma per le 18 di venerdì, in diretta streaming su Civicam. Ecco programma e ospiti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale di Luino, con il patrocinio del Lions Club Luino, ha organizzato per venerdì 28 maggio un incontro di presentazione delle attività dell’Associazione Alzheimer Varese dal titolo Demenze e malattia di Alzheimer – Parliamone: non siete soli.

All’evento, che verrà trasmesso in diretta streaming da Palazzo Verbania sulla piattaforma Civicam a partire dalle ore 18, interverranno: la dottoressa M. L. Delodovici, neurologa e presidente dell’Associazione Alzheimer Varese; la dottoressa E. Marazzi, geriatra e gerontologa; la dottoressa G. Luoni, psicologa; la dottoressa L. Tamborini, presidente del Lions Club Luino; il Cav A. Frigerio, II Vice Governatore Lions 108 Ib1; la dottoressa E. Brocchieri, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Luino.

“L’incontro – spiega Brocchieri – nasce dalla volontà dell’amministrazione di avviare una collaborazione con l’associazione per trovare il modo di supportare le famiglie e rispondere ai bisogni dei malati”.

Per scaricare e consultare il programma dettagliato della serata, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127