EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Maggio 2021

Luino, il Comune ospiterà gli uffici della SIAE

La Sala Marmi di Palazzo Serbelloni è stata concessa come sportello con apertura bisettimanale per 4 anni. Approvata dalla giunta la convenzione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per sopperire alla necessità della SIAE (Società Italiana Autori ed Editori) di Varese di aprire uno sportello nel Luinese, per poter garantire una presenza capillare sul territorio, in seguito a un sopralluogo, il Comune di Luino ha individuato per questo scopo uno spazio all’interno di Palazzo Serbelloni.

Si tratta della Sala Marmi del municipio, che verrà dunque utilizzata (in modo non esclusivo) per ricevere l’utenza luinese in due aperture settimanali.

L’utilizzo della sala avverrà nel rispetto delle misure anti-Covid previste, quali misurazione della temperatura corporea con termo-scanner all’ingresso della sede municipale, igienizzazione delle mani, utilizzo mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Lo spazio è stato concesso dall’amministrazione comunale per una durata di quattro anni, tramite la stipula di una convenzione approvata con una delibera di giunta che prevede anche un rimborso spese annuale del valore di 1500 euro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127