EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Maggio 2021

Luino, “Gelatiamo”: un gelato artigianale e naturale tutto da gustare in riva al lago

La novità per l'estate è il nuovo dehor all’aperto dove poter gustare il gelato naturale, seduti sulle panchine con uno splendido panorama vicino a Palazzo Verbania

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un gelato in riva al lago può sembrare il titolo di un film dai risvolti romantici e a Luino si può vivere una scena di questo ipotetico film gustando un gelato buono e genuino.

 “Gelatiamo”, noto locale di viale Dante, situato davanti a Palazzo Verbania, rappresenta una dichiarazione d’amore nei confronti del buon gelato. Gestita da alcuni anni da Francesco Pacifico, la gelateria è diventata punto di riferimento per gli amanti del vero gelato artigianale e naturale.

Da sempre l’attenzione del titolare è rivolta alla scelta di ingredienti d’eccellenza, materie prime selezionate con grandissima cura per proporre un gelato che non sia solo buono ma che garantisca il benessere dei clienti. In altre parole, tutta la bontà di un gelato 100% naturale. In vetrina è possibile trovare una varietà di 16 gusti crema, gusti frutta, variegati e tante golose decorazioni.

Il gelato All Natural risponde ai più alti standard di responsabilità, trasparenza e qualità. Un gelato che è privo di grassi vegetali idrogenati, coloranti artificiali, addensanti stabilizzanti ed emulsionanti artificiali, olio di palma, OGM e aromi artificiali.

Per Francesco ed il suo staff è fondamentale garantire la freschezza, come sinonimo di bontà, partendo dalla frutta e dal latte fresco che viene consegnato giorno dopo giorno. A questo viene affiancata anche la tradizione, come riscoperta dei sapori, e la passione, come valore insostituibile.

La novità per la bella stagione è il nuovo dehor all’aperto. Tra le specialità da assaporare spiccano il gusto Mediterraneo dalle dolci note della mandorla 100% italiana ed il cioccolato fondente al sale nero delle Hawaii, senza lattosio.

Per i clienti che amano invece gustarsi un gelato nella familiarità della propria, casa Gelatiamo mantiene la consegna delivery con la quale durante il lockdown ha superato le 500 consegne a domicilio.

Segui le novità di Gelatiamo attraverso la Pagina Facebook e il profilo Instagram. Gelatiamo è presente anche nella webapp dedicata al gelato naturale, scaricabile cliccando qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127