EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cremenaga | 22 Maggio 2021

Cremenaga, “Feci umane nei parchetti comunali, una follia indecente”

A lanciare la denuncia è il sindaco del paese, Domenico Rigazzi: "Incivili hanno preso il vizio di fare i propri bisogni nelle aree pubbliche". Multe fino a 10mila euro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha dell’incredibile quanto successo a Cremenaga in questi giorni, dove incivili hanno defecato in alcuni parchi giochi comunali e presso la casetta dell’acqua del paese.

A lanciare l’allarme per questi gravi episodi è il primo cittadino Domenico Rigazzi, indignato per quanto scoperto. Le situazioni di grave inciviltà si sono verificate non solo nel parchetto davanti all’asilo, ma anche in quello di via dei Pree e presso la casetta dell’acqua, lungo la strada provinciale, venendo da Luino.

“Stiamo verificando le videocamere per capire se riusciamo a risalire ai responsabili – commenta il sindaco Rigazzi -, ma vorrei rammentare a questi incivili che, se identificati, sono passibili di una sanzione che va da 5mila fino a 10mila euro. Penso sia una cosa indecente, la fanno pure dove ci sono i giochi dei bambini”.

Purtroppo, oltre al danno anche la beffa, visto che un dipendente comunale in questi giorni è stato costretto, suo malgrado, a ripulire le aree interessate da un simile e quanto mai assurdo comportamento da parte di esseri umani.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127