EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 13 Maggio 2021

Covid, situazione in continuo miglioramento a Luino: scendono ancora i positivi

In aumento i guariti, arrivati ormai a quasi 1500 persone dall'inizio della pandemia. L'amministrazione comunale invita sempre i cittadini alla massima prudenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo oltre due settimane in zona gialla, i dati legati all’epidemia di Covid-19 continuano a calare e anche a Luino la situazione sta vedendo, ora, un miglioramento più consistente rispetto ai giorni precedenti.

In questi ultimi giorni, infatti, non sono stati registrati nuovi positivi in città, secondo quanto ha riferito dal portale di ATS Insubria a Palazzo Serbelloni.

guariti, tra mercoledì e la giornata odierna, sono 6 e il totale complessivo delle persone che hanno sconfitto il virus sale dunque a 1438. I casi attivi nella cittadina lacustre sono scesi, così, a 32. In totale, invece, dall’inizio della pandemia, sono 55 i decessi.

Luino può dunque tirare un sospiro di sollievo, anche se, come continua a ricordare l’amministrazione Bianchi: occorre ancora mantenere alta l’attenzione per non vanificare tutti gli sforzi compiuti finora.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127