Lombardia | 7 Maggio 2021

Covid, in Lombardia riparte la campagna vaccinale per il personale scolastico

In arrivo gli sms per chi deve ricevere la seconda dose. Nei prossimi giorni attive le prenotazioni per il personale già inserito in “White list”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riprende la campagna vaccinale anti-Covid per il personale scolastico della Lombardia: a comunicarlo la Direzione generale Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione regionale.

A partire da oggi, venerdì 7 maggio, verranno inviati gli SMS con l’appuntamento per chi deve ricevere la seconda dose mentre, nei prossimi giorni, verrà aperto il portale per il personale già inserito nella “White list” prima delle modifiche al piano vaccinale ma che non aveva ancora aderito alla campagna: in fase di prenotazione sarà possibile scegliere la data e il centro vaccinale dove ricevere la somministrazione della prima dose.

Sarà il sistema di Poste a verificare automaticamente che chi procede alla prenotazione sia ricompreso nella “White list”, permettendo esclusivamente a tali platee di accedere alla prenotazione dell’appuntamento.

È attivo un canale del Call Center dedicato alle informazioni sulla campagna di vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico, raggiungibile con queste modalità: Numero Verde Coronavirus di Regione Lombardia al numero 800894545; digitare il tasto 1 ‘Campagna di Vaccinazione anti Covid-19 di Regione Lombardia’; digitare il tasto 3 per accedere al canale dedicato al personale scolastico. Si verrà quindi indirizzati direttamente ad un operatore.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127