EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Agra | 1 Maggio 2021

Maltempo nell’alto Varesotto, caduta massi sulla provinciale tra Agra e Dumenza

La caduta del masso nei pressi dell'incrocio con la strada che porta in località Vignone. Sul posto alpini e Protezione civile per sgombrare l'asfalto. Problemi risolti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il maltempo di questi giorni, con piogge intense cadute, ha provocato la caduta di materiale roccioso su via Roma, quella che collega Dumenza ad Agra.

Nei pressi dell’incrocio che porta in località Vignone, infatti, è caduto un masso di medie dimensioni lungo la carreggiata, per fortuna senza colpire alcun veicolo.

A segnalare l’accaduto è stato un cittadino residente nelle valli, tramite un breve messaggio inviato alla nostra redazione con l’intento di avvisare i cittadini, invitandoli a prestare attenzione.

Allo stesso tempo l’amministrazione comunale ha avvisato i tecnici provinciali, ma sono stati gli alpini del paese e la Protezione civile Valdumentina, insieme al sindaco Luca Baglioni, a sgombrare la strada dal masso e rimettere la carreggiata in sicurezza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127