EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 29 Aprile 2021

Schiranna, avviso importante per chi ha ricevuto la prima dose di Moderna il 9 e 10 aprile

Confermato l'appuntamento per il richiamo a 28 giorni, come da indicazione ricevuta in occasione della prima dose. Non tenere conto di eventuale SMS errato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa di un’errata comunicazione, i cittadini che hanno effettuato la vaccinazione con Moderna in data 9 e 10 aprile potrebbero avere ricevuto un SMS che anticipa l’appuntamento per la seconda dose a domani, venerdì 30 aprile, o dopodomani, sabato 1° maggio.

Si conferma a tutti gli interessati che si dovrà, tassativamente, rispettare la data dell’appuntamento ricevuto in occasione della prima dose, come da promemoria consegnato, mantenendo i 28 giorni di distanza tra le due dosi.

I cittadini interessati, come spiega nella nota inviata ai giornali dall’ASST dei Sette Laghi, verranno quindi contattati, nelle prossime ore, dal Call Center regionale.

Verrà confermata loro la data di somministrazione per i giorni 7 e 8 maggio, mantenendo inalterato il luogo (Varese/Schiranna) e l’orario di vaccinazione della prima dose.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127