Maccagno con Pino e Veddasca | 19 Aprile 2021

Si cerca Gianluca, è scomparso giovedì da Maccagno

L'uomo ha fatto perdere le sue tracce negli scorsi giorni e non è rintracciabile. Al lavoro anche i carabinieri della Compagnia di Luino. L'appello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gianluca Cuccu, residente a Maccagno con Pino e Veddasca, dove vive con la madre, è scomparso lo scorso giovedì 15 aprile, intorno alle 8, dopo aver lasciato la propria abitazione. Da allora la madre e la sorella non hanno più notizie di lui.

Dopo aver denunciato la scomparsa ai carabinieri della Compagnia di Luino, ora è stato lanciato anche un appello a tutta la comunità luinese, con l’obiettivo di ritrovare l’uomo. I militari dell’Arma sono al lavoro già da alcuni giorni per ritrovarlo.

Non si tratta del primo caso di allontanamento volontario da parte del 48enne, che già in diverse altre circostanze negli scorsi anni aveva fatto perdere le sue tracce. Fortunatamente in quei casi era sempre stato ritrovato in buone condizioni di salute.

In caso di avvistamento nel territorio, l’invito è quello di chiamare i carabinieri della Compagnia di Luino al numero 0332 542900.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127