EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Induno Olona | 19 Aprile 2021

Incidente in Valganna, coinvolte due persone

Un 21enne e una 59enne si sono scontrati a bordo delle rispettive autovetture e una delle due si è ribaltata sulla carreggiata. Sul posto anche i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 7.30 di oggi, lunedì 19 aprile, si è verificato un incidente stradale a Induno Olona, lungo la statale 233 della Valganna, nei pressi del birrificio.

Per cause in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate e, nell’impatto, uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale.

I vigili del fuoco della sede di Varese sono immediatamente intervenuti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada e hanno messo in sicurezza gli automezzi, collaborando con il personale sanitario della Croce Rossa di Varese per soccorrere le due persone coinvolte, un ragazzo di 21 anni e una donna di 59.

L’ambulanza sta trasportando in ospedale, in codice verde, uno dei due. Le loro condizioni non sono note, ma non dovrebbero essere, fortunatamente, particolarmente gravi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127