EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 19 Aprile 2021

Continuano ad aumentare i guariti, ma Luino piange un’altra vittima del Covid

Mentre la situazione dei contagi e degli indici continuano a migliorare in Lombardia ed in Italia, ecco la situazione Coronavirus del paese lacustre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuovo aggiornamento anche oggi, lunedì 19 aprile, in base alle indicazioni del portale di ATS Insubria, sulla situazione del Covid-19 nel Comune di Luino, dove vi sono lievi miglioramenti sui nuovi positivi.

Nelle ultime 24 ore, infatti, domenica 18 aprile, si sono registrati dodici nuovi contagi, a fronte di ben ventidue persone guarite, che portano così il numero dei negativizzati a 1298 dall’inizio della pandemia. Scendono, invece, a cento le persone attualmente positive.

Purtroppo, però, si registra l’ennesima vittima a causa del Covid-19, dopo le due della scorsa settimana, che portano il numero totale dei decessi a 44 all’interno della comunità luinese.

L’appello dell’amministrazione comunale del sindaco Enrico Bianchi è sempre quello di non abbassare la guardia e di mantenere alta l’attenzione, con l’adozione di tutte le disposizioni anti-Covid, per non far impennare nuovamente la curva dei contagi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127