EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 11 Aprile 2021

Luino, torna il concorso “Poesie, racconti, disegni e vignette di pace”

L'iniziativa promossa dall'associazione della città lacustre "Costruttori di Pace" è giunta alla diciassettesima edizione. Ecco tutti i dettagli per partecipare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’associazione e la casa editrice Costruttori di Pace hanno annunciato la diciassettesima edizione del concorso internazionale di poesie, racconti, disegni e vignette di pace.

Un’iniziativa che gode del patrocinio di diversi enti locali – tra cui Provincia di Varese, Comunità montana Valli del Verbano e i Comuni di Luino, Germignaga, Brezzo di Bedero e Cremenaga – che negli scorsi anni ha attirato l’attenzione di numerosi appassionati, dentro e fuori i confini dell’alto Varesotto, con adesioni anche dall’estero.

Chiunque può partecipare al concorso inviando fino ad un massimo di due contributi tra poesie, brevi racconti in italiano o in dialetto, disegni e vignette aventi come tema la pace.

Tutte le informazioni sulle modalità di adesione, sui premi in palio e sulle tempistiche di svolgimento del concorso sono disponibili cliccando qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127