EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 7 Aprile 2021

Covid, “Gli over 80 potranno vaccinarsi a Rancio spontaneamente fino a domenica”

È l'ASST dei Sette Laghi a lanciare l'appello a tutti gli anziani che hanno dato l'adesione sul portale regionale, ma che ancora non hanno ricevuto convocazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le persone over 80, che abbiano dato la loro adesione attraverso il portale regionale e che non abbiano ancora ricevuto la convocazione, da oggi, mercoledì 7 aprile, a domenica 11, potranno presentarsi spontaneamente al centro vaccinale di Rancio Valcuvia dalle 8 alle 20 per ricevere il vaccino anti-Covid.

Ad annunciarlo nel pomeriggio di ieri è stata l’ASST dei Sette Laghi, a fronte delle numerose criticità, tra ritardi e mancate convocazioni, che si sono verificate nelle ultime settimane e che hanno coinvolto tanti over 80 di tutto il territorio, anche dell’alto Varesotto,

I cittadini interessati dovranno portare con sé:
– un documento d’identità;
– la tessera sanitaria;
– l’attestazione della registrazione effettuata sul portale regionale.

Poiché in quelle giornate sono già stati programmati appuntamenti, saranno possibili attese e pertanto si invita la popolazione alla massima collaborazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127