EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 3 Aprile 2021

Il Covid a Luino non si placa, la comunità piange un’altra vittima

La situazione epidemiologica, dall'inizio della pandemia e in base ai dati dell'ATS Insubria, conta oggi 42 decessi. In totale gli attualmente positivi sono 168

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In base ai dati dell’ATS Insubria, pubblicati dall’amministrazione comunale di Luino, tramite l’Ufficio Solidarietà, continua ad aggiornarsi la situazione del Covid-19 riguardante tutta la comunità lacustre anche nella giornata di oggi, sabato 3 aprile.

Nella giornata di ieri, venerdì 2 aprile, il portale ha registrato l’aumento dei contagi positivi, dieci nelle ultime 24 ore, ma anche un considerevole numero di cittadini, ben 8, guariti nella sola giornata di ieri, per un totale di casi attualmente positivi pari a 168. Il totale dall’inizio della pandemia è pari a 1124.

Purtroppo, però, il numero di decessi a Luino salgono a 42 cittadini. Purtroppo ieri è spirato un uomo che, dopo aver contratto il maledetto virus, non è riuscito a sconfiggerlo.

Nel frattempo, mentre prosegue la “zona rossa”, almeno fino a metà aprile, ancora una volta l’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a seguire le normative anti-Covid in vigore, per cercare di evitare la diffusione e il contagio del virus.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127