EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 31 Marzo 2021

Cunardo: cade in bici nel giardino di casa di un amico, 14enne in elisoccorso a Varese

Il giovane, che stava pedalando nel giardino privato dell'amico, è caduto subendo un trauma al torace. Fortunatamente non è in pericolo di vita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, mercoledì 31 marzo, intorno alle 14, a Cunardo, precisamente in un’abitazione di via Giacomo Leopardi. A rimanere coinvolto è stato un 14enne, che è caduto in bici mentre stava giocando con un amico nel giardino di casa, subendo un forte trauma al torace.

Sul posto è così intervenuto il personale sanitario della SOS Tre Valli, che ha prestato soccorso al ragazzino, prima di affidarlo agli operatori dell’elisoccorso che, dopo essersi alzato in volo da Como ed essere atterrato in paese, lo ha trasferito in codice giallo al pronto soccorso del Circolo di Varese.

Fortunatamente il giovane, che è sempre rimasto cosciente, non è in pericolo di vita.

Insieme a loro sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Marchirolo, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127