EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 29 Marzo 2021

Luino, “Cerutti & Pozzi” punta sulla digitalizzazione: nuovi servizi per i clienti

Online il sito web, un e-commerce per privati e partite Iva, in negozio l'assistenza per tutte le rivoluzioni fiscali. Edoardo Buchi: "Sempre più vicini ai clienti"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Cerutti & Pozzi, la storica libreria e cartoleria cittadina, si proietta nel 2021 con l’innovazione e la digitalizzazione. Tra le tante novità il sito internet ceruttiepozzi.it, un vero e proprio e -commerce rivolto sia ai privati sia alle partita IVA, che permette di poter acquistare comodamente da casa o dal lavoro.

Le soluzioni business Buffetti e i prodotti di cancelleria delle migliori marche, le borse e accessori Campo Marzio, l’oggettistica smart Legami e la prenotazione dei libri della libreria Mondadori Bookstore Luino sono a portata di click. Non solo semplicità e comodità ma anche convenienza, infatti registrandosi in fase d’acquisto si potranno ottenere vantaggi. Continua anche il servizio di consegna a domicilio, soluzione indicata per gli acquisti business. Il supporto ideale anche per chi sta svolgendo la DAD e lo smart working.

“Siamo finalmente arrivati anche noi in rete con un progetto volto a rendere più pratico e comodo l’acquisto, che sia shopping di piacere o di necessità. Da oltre cent’anni siamo presenti e a disposizione per le esigenze dei nostri clienti, ora a causa delle nuove regole, vogliamo avvicinarci a loro attraverso il sito dedicato wwww.ceruttiepozzi.it. Un progetto digitale pronto a rispondere alle necessità del momento: sempre meno tempo a disposizione, con l’aggiunta delle norme di sicurezza interpersonale da rispettare. Tante soluzioni in un unico negozio, online e offline, per essere sempre vicini alle vostre necessità.” così Edoardo Buchi, responsabile  sviluppo Cerutti&Pozzi.

Ma quest’anno continuano anche le evoluzioni e rivoluzioni fiscali. Infatti dal 1° di aprile tutte le attività dovranno essere adeguate per l’invio telematico dei corrispettivi giornalieri. Buffetti Luino è pronta a supportarvi con diverse soluzioni fiscali ideali per ogni tipologia di attività: dalle casse telematiche ai software per emettere ricevute fiscali elettroniche (Qui Scontrino e Qui Fattura). L’ assistenza h24, l’installazione e la formazione immediata sono garantite.

Sempre più protagonista nella nostra vita quotidiana è lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), un sistema unico che permette di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione (PA) e all’ottenimento di bonus erogati dallo Stato. Buffetti Luino vi permette di ottenerlo facilmente, rapidamente e senza code, grazie al servizio di riconoscimento che avviene in negozio. Come fare? Basta recarsi in negozio muniti di Carta d’Identità, Tessera Sanitaria e Smartphone ed ottenere lo SPID è semplice e si potrà così accedere all’INPS, all’ INAIL, all’Agenzia delle Entrate, compilare pratiche on line, richiedere documenti, bonus e contributi e registrandoti all’App IO si può partecipare al programma Cashback e molto altro … senza stress. Cerutti&Pozzi, inoltre è abilitato al programma Lotteria degli Scontrini: acquistare… conviene.

Sempre più social, infine, con il nuovo profilo Instagram @ceruttiepozzi che si aggiunge a quello dedicato al mondo del libro @mondadoriluino. Cosa troverete? Tanti spunti per la regalistica e le novità prodotto, i servizi e gli appuntamenti come quelli organizzati (virtualmente per ora) dalla libreria con le interviste ai principali autori italiani. Vi segnaliamo il prossimo: 14 aprile ore 21.00 sulla pagina Facebook @Ceruttiepozzi Enrico Vanzina – intervistato dalla giornalista e scrittrice Sara Magnoli – presenterà il suo nuovo libro “Una giornata di nebbia a Milano”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127