Canton Ticino | 28 Marzo 2021

Cade in bici da un muretto per tre metri, gravi ferite per un bambino in Ticino

Il piccolo di 10 anni fortunatamente però non è in pericolo di vita. L'episodio è avvenuto a Genestrerio, vicino a Stabio, nel territorio di Mendrisio, oggi pomeriggio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, domenica 28 marzo, verso le 15:30, a Genestrerio, nel territorio del Mendrisiotto, nei pressi della chiesa, si è verificata una caduta in bicicletta nella quale è rimasto coinvolto un bambino.

In base a una prima ricostruzione, un bambino di 10 anni cittadino svizzero domiciliato nella regione stava pedalando in sella ad una bicicletta quando, per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, è caduto da un muretto da un’altezza di circa 3 metri.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, il SAM e la REGA. Gli stessi hanno quindi provveduto al suo trasporto in ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, il ragazzo avrebbe riportato delle ferite gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127