Dumenza | 23 Marzo 2021

Dumenza, nonna Pina festeggia i 102 anni

Una "bellissima festa", negli scorsi giorni, per il grande traguardo raggiunto da Giuseppina Morandi, una tra le donne più longeve in tutto il territorio luinese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Morandi Giuseppina, la famosa “nonna Pina di Due Cossani”, insieme alla sua famiglia, ha festeggiato negli scorsi giorni i suoi fantastici 102 anni.

Oltre all’allegria delle sue adorate nipotine, Alessia e Nami, si sono aggregate (quest’anno, purtroppo, solo virtualmente) tantissime persone che la hanno riempita di auguri, di affetto e di meravigliosi omaggi floreali.

Tutti i suoi cari e care nipoti (sempre presenti tutto l’anno), i parenti, gli amici (tanti e preziosi nell’aiuto quotidiano) e le autorità non hanno voluto far mancare il loro calore nei confronti di “Nonna Pina”: il sindaco Nazario Moro, il nuovo parroco Don Nicola, il dottor Ferretti Giuseppe (medico di famiglia da ben 25 anni), il dottor Franco Compagnoni, cardiologo personale di famiglia, ed il “Gruppo Alpini di Due Cossani“, rappresentato da Federico Pugni.

Un traguardo importante condiviso da tanta gioiosa manifestazione di affetto e di stima, che ha reso bellissimo questo compleanno della dolce nonna Pina.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127