EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 17 Marzo 2021

All’Erbolario di Luino tante idee regalo per la festa del papà

Acquistando i prodotti delle linee Periplo, Assenzio per lui e L’Erbolario Uomo, si potrà ricevere anche un omaggio. Il punto vendita rimane aperto anche in zona rossa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come da tradizione, venerdì 19 marzo si festeggiano tutti i papà. E, in occasione di questa ricorrenza, il punto vendita L’Erbolario di Luino offre in questi giorni ai propri clienti una vasta scelta di prodotti dedicati all’uomo tra cui poter scegliere la propria idea regalo.

Le linee selezionate per celebrare la festa del papà, in questo 2021, sono tre: Assenzio per Lui, Periplo e L’Erbolario Uomo. Ciascuna di esse propone prodotti per la cura della barba, del viso e del corpo, tutti quanti caratterizzati da fragranze raffinate e aromatiche e in grado di rispondere in maniera efficiente alle esigenze della cute maschile.

Con un acquisto del valore minimo di 25 euro, inoltre, il pensiero dedicato al proprio papà si potrà arricchire grazie a un elegante omaggio pensato appositamente per l’occasione: sarà infatti possibile scegliere tra un kit di piccoli saponi e un portatessere, entrambi in edizione limitata. Questa promozione sarà valida fino al 22 marzo e fino a esaurimento scorte.

Il punto vendita luinese de L’Erbolario rimane aperto anche in zona rossa, dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127