EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marchirolo | 8 Marzo 2021

Auto fuori strada sulla statale a Marchirolo, ferita una 28enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 sulla 233. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ponte Tresa e la SOS Tre Valli. La giovane in codice giallo a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 13, sulla strada statale 233, nel Comune di Marchirolo, dove è rimasta coinvolta una 28enne che guidava la sua auto.

A rimanere ferita è stata proprio la giovane conducente che, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andata a scontrarsi contro un muretto a lato della carreggiata. Per questa ragione è stato necessario l’intervento degli operatori della SOS Tre Valli.

Il 118, dopo aver prestato le prime cure sul posto alla 28enne, l’ha trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. Fortunatamente la donna non è in pericolo di vita.

Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Ponte Tresa, che hanno regolato la circolazione stradale e hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Diversi i disagi al traffico sulla statale, sia verso Varese che Lavena Ponte Tresa.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127