EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Marzo 2021

Mercato di Luino, torna la sosta autorizzata per motoveicoli in centro

Concesso nuovamente dal Comune l’utilizzo del marciapiede di via Piero Chiara, tra piazza Garibaldi e via Serbelloni. Ecco i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Introdotta già nel 2019, torna anche nel 2021 la sosta temporanea per i motoveicoli in via Piero Chiara, a Luino.

Il provvedimento di Palazzo Serbelloni è valido solo nei mercoledì di mercato e resterà in vigore dal prossimo 3 marzo sino al 27 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18.

La decisione è stata presa partendo dalla considerazione che gli stalli generalmente dedicati ai motoveicoli vengono occupati dalle bancarelle e la richiesta di sosta nel centro città rimane comunque alta.

Per questo il Comune ha concesso ai possessori di questo genere di veicoli a due ruote di utilizzare per la loro sosta il tratto di marciapiede compreso tra piazza Garibaldi e via Serbelloni, sufficientemente largo da consentire agevolmente anche il transito dei pedoni, purché i motocicli vengano posizionati a ridosso del muro dell’edificio. Andranno comunque lasciati liberi gli ingressi ai numeri civici 7 e 9.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127