Marchirolo | 28 Febbraio 2021

Marchirolo, il Comune cerca due agenti di Polizia locale

L'ente pubblico ha indetto un concorso per selezionare le risorse che verranno inserite a tempo pieno e indeterminato presso la struttura. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Marchirolo è alla ricerca di due figure da inserire nell’organico della Polizia locale in qualità di agenti destinati all’area “servizi al cittadino”.

Per individuare le risorse – a cui è destinato un contratto a tempo pieno e indeterminato – l’ente pubblico ha indetto un concorso rivolto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti necessari per la partecipazione (cliccare qui per tutte le informazioni).

Una volta raccolte le domande – la scadenza è fissata per le ore 12 del 25 marzo – verrà allestito il calendario delle selezioni, suddivise in due prove di esame, una scritta e una orale. In base al numero delle candidature, il Comune potrebbe decidere di effettuare una pre selezione.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata al Comune di Marchirolo via raccomandata (Ufficio Personale – via Dante, 14 – 21030) oppure tramite pec all’indirizzo protocollo.comune.marchirolo@pec.regione.lombardia.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127