EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 28 Febbraio 2021

Luino, “In via Gorizia poca manutenzione e problemi con l’eccesso di velocità delle auto”

La segnalazione arriva da un'altra cittadina, questa volta da una via centrale della frazione popolosa luinese. "Aspettiamo interventi per migliorare la situazione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oltre al degrado presente in via Baggiolina, con i rifiuti abbandonati segnalati ieri da una cittadina, al centro del dibattito tornano le frazioni, cavallo di battaglia durante la campagna elettorale dell’attuale amministrazione comunale guidata da Enrico Bianchi.

Oggi a denunciare la situazione di via Gorizia, via che collega il centro di Voldomino alla strada verso il Cucco e Montegrino Valtravaglia, è una residente della zona. Sul banco delle criticità non solo lo stato dell’asfalto, con numerose buche presenti dopo alcuni interventi effettuati, ma anche i pericoli lungo l’arteria stradale.

Il problema, infatti, riguarda non solo l’eccesso di velocità di auto e moto, che percorrono la via, ma anche la presenza di veicoli in sosta vietata, parcheggiati lungo una corsia, che causano problemi in entrambi i sensi di marcia, soprattutto quando transitano gli autobus.

Ad essere oggetto di critiche, però, non è solo quella strada, ma anche il parcheggio del centro del borgo, dove dopo l’annuncio del Comune, relativo alla rimozione di veicoli abbandonati in sosta, gli stessi sono ancora presenti, causando degrado all’interno dell’area.

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una replica a “Luino, “In via Gorizia poca manutenzione e problemi con l’eccesso di velocità delle auto””

  1. EB961L1 ha detto:

    Come tutti: tanti proclami e poi……

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127