Luino | 27 Febbraio 2021

Taldone: “Soddisfatti per avvio del piano vaccinale a pieno regime anche negli ospedali locali”

Ad intervenire sul caso delle vaccinazioni over 80 anche Giuseppe Taldone, vice coordinatore provinciale di Forza Italia. "Grazie all'ASST dei Sette Laghi"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Apprendo con grande soddisfazione che da lunedì 1 marzo saranno attive tutte le sedi vaccinali dell’Asst Sette Laghi, ovvero Luino, Angera, Tradate e Varese con la possibilità di reclutare anche altri spazi idonei per la massiccia campagna di vaccinazione”.

A dirlo, dopo l’ufficializzazione dell’azienda sanitaria e le parole del dottor Paolo Enrico, delegato Sanità del Circolo di Fratelli d’Italia di Luino, è Giuseppe Taldone, vice coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Tutte le sedi locali saranno in funzione da lunedì a domenica e saranno dedicate alla vaccinazione degli anziani over 80 compatibilmente con le dosi ad oggi disponibili”, va avanti il medico luinese.

Ringrazio, anche a nome del coordinamento provinciale di Forza Italia l’Asst Sette Laghi, per avere risposto con puntuale tempestività alle richieste del territorio di cui anche noi come forza politica ci siamo farti carico: ora avanti tutta con la campagna vaccinale unico vero antidoto per sconfiggere il Covid”, conclude Taldone.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127