Varese | 27 Febbraio 2021

Covid, Poste Italiane consegna nel Varesotto i vaccini AstraZeneca

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali hanno preso in carico i vaccini a Piacenza e hanno proseguito il loro viaggio verso l'ASST dei Sette Laghi a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Varese di 5.800 dosi del vaccino AstraZeneca.  

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini AstraZeneca a Piacenza e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere la loro destinazione finale presso l’ASST Sette Laghi in Viale Borri 57 a Varese.

Complessivamente il corriere SDA sta consegnando nelle regioni Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto, Friuli, Trento, Bolzano, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Calabria e Sicilia 280 mila dosi AstraZeneca. 

Nel frattempo, per l’aumento di contagi in tutto il territorio lombardo, a partire da lunedì sarà in vigore la “zona arancione”, che vedrà bar e ristoranti rimanere chiusi e poter offrire ai clienti solo il servizio d’asporto e quello a domicilio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127