EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 25 Febbraio 2021

Incidente all’alba a Cittiglio, coinvolto un 64enne

L’uomo ha perso il controllo della propria auto, impattando contro delle piante e un autocarro. Dopo le prime cure è stato trasportato al pronto soccorso di Cittiglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intorno alle 6 di oggi, giovedì 25 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Cittiglio, poco dopo la rotonda che collega la SS394 al paese e alla SP1, in direzione di Gemonio.

Un 64enne alla guida della propria autovettura, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è andato a impattare contro alcuni alberi posti sul bordo della carreggiata, urtando successivamente anche un autocarro che in quel momento transitava sulla strada.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra che, con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario della Croce Rossa di Gavirate per soccorrere l’uomo. Una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino hanno regolato la circolazione ed effettuato i rilievi volti ad accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto all’alba.

Il 64enne è infine stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Cittiglio in codice verde.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127