Nuovo appuntamento con i seminari organizzati dalla Rete per il Clima del Verbano, a cui appartiene anche la Comunità Operosa Alto Verbano.
Per le ore 21 di oggi, mercoledì 24 febbraio, è in programma un incontro, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, dal titolo “Le comunità energetiche: come farle, perché farle”. Che cosa sono, perché costituirle e quali percorsi compiere per farlo e il ruolo degli enti locali: sono questi i temi che verranno affrontati nel corso della serata insieme a Marco Fazio, coordinatore del gruppo nazionale di sostenibilità di Legacoop, e Matteo Gambale, operatore del settore fotovoltaico.
Il seminario è rivolto a tutte le persone che intendono partecipare ai Tavoli di Lavoro per il Clima e a coloro che vogliono collaborare alla definizione della Strategia Climatica Locale e al piano d’azione per la riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra.
Il link per collegarsi è: https://us02web.zoom.us/j/84362419526 o l’ID 843 6241 9526.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0