EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 23 Febbraio 2021

“Luino Corsi”: continuano le adesioni per l’edizione 2021

Le proposte di docenza potranno essere presentate entro il prossimo 1 marzo e riguardano gli ambiti di informatica, lingue e tempo libero. Ecco tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono ancora aperti i termini per la presentazione delle proposte di docenza per l’edizione 2021 di “Luino Corsi”, che si terrà nei periodi aprile-giugno e settembre-novembre.

Le principali aree tematiche per le quali si raccolgono le candidature – che dovranno pervenire entro e non oltre le 11 del prossimo 1 marzo – sono informatica, lingue e tempo libero.

Il modulo per presentare la proposta di docenza andrà compilato e inviato all’indirizzo info@comune.luino.va.it, unitamente alla documentazione richiesta nell’avviso (visualizzabile cliccando qui).

I corsi, a seconda della situazione epidemiologica in atto nel periodo di svolgimento, si potranno tenere anche in modalità remota attraverso la piattaforma Zoom. Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile telefonare allo 0332 543 564 oppure inviare una mail all’indirizzo cultura@comune.luino.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127