EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 20 Febbraio 2021

Prenotazione vaccino anti-Covid: il Comune di Luino offre supporto agli anziani

Disponibili da lunedì i volontari dei Servizi Sociali che accoglieranno le richieste degli over 80 con necessità di prenotare la somministrazione. Ecco come fare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Amministrazione comunale di Luino, tramite gli uffici del Servizio Sociale e con il prezioso aiuto dei volontari civici, offrirà supporto agli ultraottantenni che intendono prenotare la somministrazione del vaccino anti-Covid tramite il portale dedicato istituito dalla Regione Lombardia.

A partire da lunedì 22 febbraio sarà dunque possibile chiamare il numero 0332/536727 (successivamente verrà diffuso un numero esclusivamente dedicato a questo servizio), lasciando i propri dati anagrafici, il proprio codice fiscale, il numero di tessera sanitaria, il numero di telefono fisso o mobile e il proprio indirizzo ai volontari civici che garantiranno in questo modo la prenotazione dell’appuntamento.

L’intenzione è quella di fare in modo di raggiungere il maggior numero di anziani che incontrano difficoltà con la prenotazione, affinché vengano a conoscenza della possibilità offerta dall’amministrazione.

L’assessora ai Servizi sociali, Elena Brocchieri, intende ringraziare tutti i volontari civici che, dopo aver dato il loro contributo per le spese alle persone in difficoltà, la consegna dei pacchi viveri e l’assistenza alle vaccinazioni antinfluenzali presso l’oratorio San Luigi, in questi giorni stanno distribuendo i buoni alimentari accogliendo le persone negli spazi di via Ronchetto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127