Grantola | 20 Febbraio 2021

Grantola, cade dalla moto sui tornanti: appello ai testimoni

Un uomo si è ritrovato al suolo dopo un improvviso guasto del mezzo. Nessun altro veicolo coinvolto, qualcuno tra i residenti ha visto quanto è accaduto?

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un motociclista nella tarda mattinata di oggi, sabato 20 febbraio, ha perso improvvisamente il controllo del proprio mezzo lungo i tornanti che collegano Grantola a Cunardo.

L’episodio è avvenuto intorno alle 10, lungo le curve della strada provinciale 4.

Per l’uomo nulla di grave e nessun impatto con altri veicoli. La caduta, secondo la persona che si trovava alla guida, sarebbe stata causata da un problema con il mezzo a due ruote, da poco acquistato, e quindi da un guasto inspiegabile. Due giovani a bordo di un furgone e una donna sono intervenuti per prestare soccorso all’uomo.

Per questo il motociclista si rivolge ai testimoni oculari, chiedendo loro di farsi avanti e rimettersi in contatto con lui per confermare la dinamica dei fatti. I soccorritori ed eventuali altri testimoni di quanto accaduto possono contattare il numero 349 8090040 oppure scrivere alla nostra redazione o ancora all’indirizzo mail santina.buscemi@gmail.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127