EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cittiglio | 15 Febbraio 2021

Cittiglio, grande partecipazione per il “San Valentino Bike Day”

Partecipazione oltre le aspettative per la prima edizione della pedalata nel giorno della festa degli innamorati: tanti i presenti, tra cui l’ex pro Silvano Contini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono stati una settantina gli innamorati della bicicletta che hanno dato vita alla prima edizione del “San Valentino Bike Day” a Cittiglio. Nel paese natale del “Campionissimo” Alfredo Binda, nonostante il grande freddo che ha avvolto la mattinata, partecipazione oltre le aspettative – pur nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti – per l’evento inserito nelle manifestazioni di Ciclovarese e curato dal punto di vista tecnico dal Gruppo Sportivo Contini, dal Team Funtos Bike e dalla Società Ciclistica Orinese.

All’hotel La Bussola di Cittiglio sono sfilati disciplinatamente i partecipanti, tra i quali l’ex professionista Silvano Contini, accolto dal presidente del G.S. Contini Vincenzo Tolomeo, dalla vice presidente del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica italiana Miriam Martinoli, da Albino Rossetti della Fondazione Michele Scarponi e da Daniele Franzetti del Panathlon International Club Varese.

Il patron Alessandro Ruzzenenti, nella tarda mattinata, ha premiato i gruppi più numerosi tra quelli dei partecipanti: Gruppo Sportivo Contini, Team Funtos Bike e Società Ciclistica Orinese, con la presenza di una rappresentanza anche di Newsciclismo.com, Gruppo Sportivo Marcelli, Gruppo Sportivo Berti, Gruppo Sportivo Arcisate, Gruppo Ciclistico AVIS Luino e Gruppo Ciclistico Campo dei Fiori.

Prossimo appuntamento su due ruote a Cittiglio il 7 marzo quando si celebrerà, con un giorno di anticipo, la Festa della Donna. (Foto di Giordano Azzimonti)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127