Luino | 13 Febbraio 2021

Auto si ribalta a Luino, 33enne finisce in pronto soccorso

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 in via Elvio Copelli. Per l'uomo nulla di grave. Sul posto Padana Emergenza, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, sabato 13 febbraio, intorno alle 10.30, a Voldomino, frazione di Luino, precisamente in via Copelli, non molto distante dalla rotatoria che si collega a via Montegrino.

Per cause in corso di accertamento, un 33enne ha perso il controllo dell’automobile che stava guidando, dopo esser stato tamponato all’interno della rotatoria, e si è ribaltato sulla sede stradale.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino e gli operatori sanitari hanno prestato cura all’uomo sul posto, prima del trasferimento all’ospedale di Luino, in codice verde. Per lui nulla di grave, solo ulteriori esami ed accertamenti.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno collaborato con il 118 per soccorrere i feriti e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127