EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Besozzo | 12 Febbraio 2021

Auto si ribalta a Besozzo, coinvolto un 54enne

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Per fortuna nulla di grave per l'uomo coinvolto. Sul posto Croce Rossa di Gavirate, carabinieri e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 11 febbraio, intorno alle 18.30 a Besozzo, precisamente in via Brunoni, strada che si incrocia con la SP32, che ha visto coinvolto un uomo di 54 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento, l’uomo, che conduceva la sua auto, ha perso il controllo del mezzo e successivamente si è ribaltato sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate, che hanno soccorso l’uomo. Fortunatamente non è stato necessario il trasferimento della persona coinvolta in pronto soccorso.

Insieme al 118, sono intervenuti anche i carabinieri del comando provinciale di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso, e i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra che, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127