EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 10 Febbraio 2021

Panathlon Club Varese e ciclismo giovanile insieme nel segno del fair play

Come annunciato dal presidente Franco Minetti, il club sarà vicino alla CicloVarese Challenge per allievi ed esordienti e al Bicipanathlon dedicato ai giovanissimi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Panathlon International Club Varese ha rinnovato il proprio sostegno nei confronti del ciclismo giovanile della provincia.

Durante l’assemblea del club, tenutasi nella serata di ieri, martedì 9 febbraio, è stata infatti ufficializzata la collaborazione che si svilupperà lungo tutto il 2021: il presidente Franco Minetti ha annunciato che il club varesino sarà vicino alla Ciclovarese Challenge, manifestazione che consiste in prove multiple per le categorie degli Esordienti e degli Allievi, con la premiazione dedicata alle società.

Non mancherà poi neanche il supporto all’evento Bicipanathlon, un punto fermo nelle manifestazioni ludiche riservate alla categoria dei Giovanissimi, con le maglie di campione provinciale che recano su di sé il logo del Panathlon.

Tutto questo vuole rappresentare un segnale tangibile del desiderio di trasmettere ai giovani atleti tutti quei valori che i panathleti, da sempre, portano avanti: uno su tutti, il fair play.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127