Luino | 9 Febbraio 2021

Covid, a Luino continua a migliorare la situazione: scendono ancora i positivi

Il portale dell'ATS Insubria indica come, in linea a quanto sta avvenendo in Italia e in Lombardia, anche nel paese lacustre i dati sono in netto miglioramento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In linea a quanto sta avvenendo in Italia, in Lombardia e anche nell’alto Varesotto, anche nel Comune di Luino è in continuo miglioramento la situazione relativa all’emergenza sanitaria che perdura ormai da mesi in tutto il mondo.

A ieri, lunedì 8 febbraio, infatti, nel portale ATS Insubria risultava che nel paese lacustre vi sono 36 persone positive al Covid-19. Nelle ultime 24 ore sono stati accertati nove nuovi casi positivi e tre persone guarite.

Il calo, però, rispetto alle scorse settimane, quando gli attualmente positivi avevano superato anche quota cento, è evidente.

A riferire i dati, come avviene periodicamente, è sempre il sindaco Enrico Bianchi, che continua ad invitare la popolazione a seguire tutte le disposizioni anti-Covid in vigore, con l’obiettivo di evitare la diffusione e il contagio del virus.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127