EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Gaggiolo | 5 Febbraio 2021

Valico di Gaggiolo, sequestrati quasi cento profumi di marche note

Due uomini, diretti in Italia, sono stati fermati al confine: in auto avevano, senza ricevute, novantuno profumi dal valore complessivo di oltre 6500 euro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi, i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Varese, S.O.T. di Gaggiolo e i militari della Compagnia Guardia di Finanza di Gaggiolo hanno fermato e sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due uomini di origine rumena, diretti in Italia.

All’interno dell’automobile sono stati rinvenuti novantuno flaconi di profumi di marche note, per un valore complessivo di oltre 6.500 euro.

Durante l’acquisizione delle informazioni, le parti hanno dichiarato di non avere ricevute di acquisto della merce. Si è proceduto pertanto al sequestro cautelare amministrativo della merce ritrovata in sede di controllo in quanto beni soggetti a confisca, ai sensi dell’art. 301 del T.U.L.D..

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Varese e la Guardia di Finanza di Gaggiolo garantiscono, ancora una volta, costantemente, presidio incessante a tutela dell’Erario.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127