EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Mesenzana | 4 Febbraio 2021

Incidente a Mesenzana, coinvolto un 94enne. Disagi al traffico

L’anziano si trovava alla guida della propria auto quando ha impattato contro un mezzo pesante finendo fuori strada. Trasportato a Luino in codice verde

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 15.25 di oggi, giovedì 4 febbraio, a Mesenzana.

Sulla via Provinciale, un’autovettura con a bordo un 94enne ha impattato contro un mezzo pesante finendo sbalzato all’esterno della carreggiata e terminando contro la serra di un noto esercizio commerciale di piante e fiori.

Sul posto sono intervenuti una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino, un’ambulanza della SOS Tre Valli e i vigili del fuoco. Dopo le prime cure l’anziano – che fortunatamente non ha subito conseguenze gravi – è stato trasportato al Pronto soccorso di Luino, in codice verde, per ulteriori accertamenti.

Sono stati segnalati anche disagi alla circolazione nel tratto interessato dal sinistro, in entrambi i sensi di marcia, sul quale stanno ancora operando le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari ad accertare la dinamica di quanto accaduto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127