Castelveccana | 3 Febbraio 2021

Castelveccana, dopo un lavoro senza sosta torna il gas a casa di 500 famiglie

I tecnici Italgas sono intervenuti con circa trenta automezzi e personale per riattivare la fornitura. Il sindaco Pezza: "Un ringraziamento a tutti gli operatori"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Intenso ed impegnativo lavoro per tutta la notte e la giornata di ieri da parte dei tecnici di Italgas, intervenuti a Castelveccana con una flotta considerevole di circa 25-30 automezzi e personale per riattivare l’afflusso del gas metano alle circa 500 utenze che da ieri sera si erano ritrovate senza gas.

Il problema si è verificato nel pomeriggio di lunedì, a causa di un grosso guasto alle tubazioni provocato da altra ditta durante i lavori di posa del cavidotto per la fibra Tim.

“Ho espresso un grande ringraziamento a tutti gli operatori all’ingegnere Mazza – commenta il sindaco di Castelveccana, Luciano Pezza -, che è prontamente intervenuta da Milano, ed al tecnico di zona Pedroletti, che fin dal primo momento è intervenuto e organizzato i soccorsi”.

Questa mattina riprenderanno anche le lezioni sia alla scuola primaria che secondaria.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127