Cuveglio | 30 Gennaio 2021

Tamponamento a Cuveglio, coinvolte una 37enne ed una donna di 60 anni

Lo scontro è avvenuto ieri sera intorno alle 19.30 sulla via Provinciale. Ad intervenire la SOS Tre Valli e i carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tamponamento si è verificato ieri, venerdì 29 febbraio, intorno alle 19.30, lungo la strada statale 394 a Cuveglio, non molto distante dall’incrocio che conduce alla frazione di Vergobbio.

A rimanere coinvolte nello scontro sono state due automobiliFortunatamente nulla di grave per le persone coinvolte nell’impatto, una donna di 37 anni ed una 60enne.

Sul posto, però, è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della SOS Tre Valli che ha prestato soccorso alle donne coinvolte sul luogo dell’incidente, successivamente trasportate all’ospedale di Cittiglio in codice verde.

Insieme sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, effettuato i rilievi di rito per stabilire la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità. La strada è rimasta chiusa al traffico per un’ora circa, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. (Foto di Simone Manenti)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127