Solo lo scorso 15 gennaio i luinesi positivi al Covid-19 erano 89: in tre giorni sono risaliti a 100.
A comunicarlo al Comune ieri, martedì 19, è stata come di consueto ATS Insubria, sul cui portale tutte le amministrazioni locali ricevono direttamente gli aggiornamenti sull’andamento dell’epidemia.
Questi sono dati risalenti alla giornata di lunedì quando sono stati registrati 9 nuovi contagi e 2 guarigioni tra gli abitanti della cittadina lacustre.
Secondo Regione Lombardia, dai cui dati è emerso come Luino sia uno dei dieci centri più colpiti dal virus in tutta la provincia di Varese, i casi totali – sempre alla data del 18 gennaio – sono 1070, con un rapporto tra contagiati e popolazione salito al 7,48%.
Vuoi lasciare un commento? | 0